FANDOM

Bonecrusher
Bonecrusher (Cinema).jpg
Nome: Bonecrusher
Affiliazione: Decepticon
Ruolo: Intercettatore
Armi: Braccio dorsale e cannoni
Veicolo Alternativo: Veicolo blindato bufalo modificato
Intelligenza: 5/10
Velocità: 5/10
Coraggio: 9/10
Colore: beige
Nomi Alternativi:
  • Scudo (Nome Italiano)
  • Bonecrusher (Nome Giapponese)
Decepticon

Bonecrusher è un Decepticon che combatte solo per l'odio, se gli altri alleati combattono per gloria, ambizione o semplicemente per l'amore per la guerra, lui combatte solo per l'odio e per la paura che prova per Megatron. Quest'odio Bonecrusher lo lascia sfociare contro i suoi nemici Autobot, a cui lui ama far patire dolore e atroci sofferenze.

Su Cybertron, Bonecrusher era un abile guerriero, ma soprattutto un abile stratega al contrario dei suoi compagni. Le sue capacità non vennero però aprezzate da Megatron e ciò intensificò il suo odio e la sua frustazione, trasformandolo in ciò che è oggi. La sua ira consente a lui di affrontare qualsiasi avversario, di qualsiasi dimensione, incluso Optimus Prime.

Transformers (film) Modifica

Lente 4bs0.png Per approfondire l'argomento, visita la voce Transformers (film)!

Bonecrusher si trova in una base militare quando ha ricevuto ordine da Starscream di attaccare il convoglio Autobot. Più tardi si incontra con Brawl e Barricade in un autostrada.

Bonecrusher (film)-testa.jpg

Brawl ha lasciato il gruppo mentre gli altri due hanno proseguito il loro inseguimento. I due intercettano il gruppo e Barricade accende le sirene per eliminare il traffico, ma Bonecrusher insodisfatto dai metodi del compagno inizia a causare danni nell'autostrada. Sam però riconosce Barricade e averte gli Autobot. Loro formano un allineamento per bloccare l'avanzata nemica per impedire un attacco a Bumblebee.

Bonecrusher attacca Optimus.jpg

Barricade accosta e Bonecusher si trasforma e inizia a pattinare sull'autostrada. Interviene allora Optimus che si trasforma e blocca l'attacco nemico. Vedendo il Prime l'odio di Bonecrusher ha prevalso su di lui e dopo aver sfondato un autobus lo aggredisce gettandolo fuori dal cavalcavia insieme a lui.

I due cadono, ma il combattimento ricomincia immediatamente. Optimus colpisce alla faccia Bonecrusher, causando a lui un distaccamento del bulbo oculare. Bonecrusher allora tenta di afferrare il nemico con il braccio dorsale, ma il Prime schiva il nemico e con la sua spada ad energon, stacca a lui il braccio e lo finisce conficcando la lama nella testa del nemico. Optimus infine stacca la testa del nemico, lasciandola cadere a terra.

Bonecrusher (film)-morte.jpg

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale