FANDOM

Questo articolo è ancora una Bozza
Aiutaci a completarlo inserendo le informazioni corrette e a farlo diventare un articolo rispettabile, completo e dettagliato!
Bozza robot.jpg
Bruticus
Bruticus il distruttore.jpeg
Nome: Bruticus
Affiliazione: Decepticon
Ruolo: Distruttore
Armi: Lanciafiamme, Scudo Elica e Dolore Sonico
Veicolo Alternativo: Nessuno
Intelligenza: 4/10
Velocità: 2/10
Coraggio: 10/10
Colore: Verde militare,(gamba sinistra) Giallo (gamba destra), Blu (torso), Marrone (braccio sinistro) e Arancione (braccio destro)
Nomi Alternativi:
  • Bruticus (Nome Italiano)
  • Ruination (Nome Giapponese)
Decepticon

Bruticus è un Titano formato da un gruppo di Decepticon chiamati Combaticon e il gruppo è formato da 5 robot che si chiamano: Brawl, Swindle, Vortex, Blast Off e Onslaught.

Bruticus viene usato specialmente in missioni nelle quali bisogna distruggere molto o quando le cose vanno molto molto male. Ad esempio nel videogioco Transformers La Caduta Di Cybertron Bruticus è uno dei personaggi giocabili e c'è bisogno di lui per distruggere gli Autobot e prendere il controllo del mezzo con al suo interno moltissimo Energon, mentre la seconda volta viene mandato sul ponte dell'Ark da Megatron per distruggere i suoi serbatoi, però sfortunatamente verrà fermato da Jazz e catapultato fuori dall'Ark.

Bruticus ha un armamento veramente senza fine ed infatti non ha un limite di munizioni, però questo non vuol dire che è invincibile, infatti nonostante la sua forza bruta e il suo coraggio Bruticus è molto lento e poco sveglio e questo gli può essere fatale per la battaglia. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale