FANDOM

Crowbar
Dreads-crowbar.jpg
Nome: Crowbar
Affiliazione: Decepticon
Ruolo: Componente dei Dreads
Armi: Lance e Doppi cannoni
Veicolo Alternativo: Chevrolet suburbane nero
Intelligenza: 8/10
Velocità: 10/10
Coraggio: 7/10
Colore: Nero
Nomi Alternativi:
  • Crowbar (Nome Italiano)
  • Crowbar (Nome Giapponese)
Decepticon

Crowbar, secondo in comando dei Dreads, è un essere molto astuto e pericoloso, ma è pronto a combattere con i suoi compagno Crankcase e Hatchet per uccidere qualsiasi Autobot che si oppone a loro e alla loro missione.

Dark of the MoonModifica

Lente 4bs0.png Per approfondire l'argomento, visita la voce Transformers 3!
Crowbar è visto per la prima volta insieme agli altri Dreads mentre cercava di catturare Sentinel Prime per conto di Megatron. I Dreads attaccano gli Autobot in un'autostrada, ma anche se sono molto vicini nel loro intento Hatchet viene ucciso da Dino e da Bumblebee. Crowbar e Crankcase continuano la loro corsa, inseguiti dagli Autobot.
Dreads-crowbar-Base-NEST.jpg

I due Dreads si recano nei pressi della base del NEST, ma vengono fermati da Ironhide e da Sideswipe. Ironhide si scaglia adosso ai Decepticon, causando loro pesanti danni, ma i Dreads si rialzano e così si crea una situazione di stallo alla messicana. Ironhide e Sideswipe consigliano ai due di gettare le armi e loro obbediscono dopo essersi parlati in cybertroniano. In realtà Crowbar e Crankcase non hanno intenzione di arrendersi e rilasciano le due lance situate nella schiena, quindi Crowbar colpisce Ironhide con la prima, ma Sideswipe riesce a schivare la lancia di Crankcase e a passare ad Ironhide uno dei suoi cannoni. Ironhide uccide Crowbar con un colpo alla testa con il proprio cannone e colpisce Crankcase alla faccia con una delle lance. Infine con un calcio lancia il corpo del nemico in un negozio d'auto dove muore in una gigantesca esplosione .

NoteModifica

  • Crowbar fa lo stesso rumore di Bonecrusher quando colpisce il cartello nell'autostrada.
  • Nel gioco di Dark of the Moon Crowbar ha la modalità alternativa errata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale