FANDOM

Demolishor è uno spietato e ottuso Constructicon su due ruote.

La vendetta del CadutoModifica

Lente 4bs0.png Per approfondire l'argomento, visita la voce Transformers - La vendetta del Caduto!

Quando il NEST arriva a Shangai per eseguire un bliz, trovano in un cantiere un enorme escavatore che emana delle forti radiazioni. Improvvisamente l'escavatore ha rivelato la sua identità passando dalla modalità veicolo al Constructicon Demolishor. Subito scatena tutta la sua furia, facendo rotolare tubi di cemento e distruggendo alcuni degli elicotteri che lo circondano. Demolishor è quindi scappato per l'autostrada, demolendo tutto ciò che si trova nel suo percorso. Gli Autobot non possono fermare il Decepticon perchè impegnati nell'inseguimento con Sideways, tocca quindi a Optimus Prime intervenire.

Dopo essersi lanciato da un C-17, Optimus procede con l'attacco. Aggrappantosi alla testa di Demolishor mentre egli distrugge il cavalcavia che lo ostacola, il Prime ordina a lui di fermarsi, ma dato che il Decepticon non obbedisce, Optimus spara a lui alla testa con il suo blaster a Ioni. Intanto Ironhide colpisce Demolishor ad una delle sue ruote, facendolo cadere fuori dall'autostrada. Il Decepticon si schianta impotente quindi su un magazino, dove il NEST lo circonda.

Optimus chiede a lui quali siano le sue ultime parole e Demolishor risponde per provocazione che non saranno gli Autobot a governare la Terra dato che The Fallen sta per risorgere. Il Prime finisce quindi Demolishor sparando a lu in un occhio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale