FANDOM

Questo articolo è ancora una Bozza
Aiutaci a completarlo inserendo le informazioni corrette e a farlo diventare un articolo rispettabile, completo e dettagliato!
Bozza robot.jpg

Dino è un autobot che si trasforma in una Ferrari 458 Italia.è un autobot agguerrito ed è armato di lame agganciate alle braccia che si possono sganciare per diventare arpioni allacciati da cavi.

Dino è visto per la prima volta con Bumblebee e Que in Medio Oriente in un sito nucleare abusivo per scortare il ministro della difesa,dino si trasforma e fa stare i soldati presenti a terra e in quel momento bumblebee distrusse il sito.

Quando gli autobot si ritrovano tutti alla base del Nest optimus si presenta arrabbiato e Dino da un messaggio importante :"E'di cattivo umore....mmh....mi sa che oggi non parla con nessuno."

sull autostrada Dino,Bumblebee e Sideswipe proteggono Sentinel Prime, i Dreads attaccano il convoglio autobort .Dino arpiona Hatchet e Bumblebee lo spara e poi Dino lo fa andare nell'altra carreggiata dove gli si stacca la testa a Hatchet facendolo morire.

Durante la battaglia Dino e gli altri autobot vengono catturati dai decepticon,Dino è a terra e poi catturato da un decepticon protoform. 

Dopo che gli autobot hanno fatto un massacro con molti decepticon iniziano a sparare gli umani e poi gli autobort entrano in azione e Dino si mette a parare  i colpi con le lame.

Quando Optimus e sentinel combattevano si è intravisto Dino massacrare un protoform

Alla fine della battaglia Dino raggiunge Optimus con gli altri autobot

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale