FANDOM

Mixmaster è un grandissimo esperto di esplosivi e di chimica e riesce a rendere un'arma pericolosa, qualsiasi materiale che lo circonda.

La vendetta del CadutoModifica

Lente 4bs0.png Per approfondire l'argomento, visita la voce Transformers - La vendetta del Caduto!

Mixmaster si trova insieme con altri Constructicon su una petroliera, quando arriva Ravange che da a loro il segnale per procedere alla ressurrezione dell'ex leader. Arrivati sul fondale dell'Abisso Laurenziano, Doctor da l'ordine di uccidere il Constructicon più piccolo e Mixmaster insieme a Long Haul eseguono l'ordine impartito.

Successivamente è visto in cima al ponte di Brooklin durante l'attacco Decepticon su vasta scala. Qui Mixmaster abbatte una bandiera degli Stati Uniti.

Più tardi in Egitto, Mixmaster attacca Sam, Mikela, Lennox ed Epps. Viene però colpito sulla sua corazza da un colpo sparato da un carro armato americano. Il Constructicon risponde al fuoco distruggendo il mezzo nemico.

Jetfire è arrivato quindi sul campo di battaglia, tagliando a metà Mixmaster prima che lui possa reaggire. Jetfire quindi inchioda il Decepticon al muro uccidendolo infine staccando a lui la testa.

Un altro Mixmaster combatte insieme ad un secondo gruppo di Constructicon. Questi combinandosi formano Devastator che semina distruzione ovunque. Il colosso è però abattuto da un colpo di cannone elettro-magnetico che lo colpisce facendolo cadere dalla piramide e uccidendo tutti i Contructicon che erano suoi componenti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale