FANDOM

Questo articolo è ancora una Bozza
Aiutaci a completarlo inserendo le informazioni corrette e a farlo diventare un articolo rispettabile, completo e dettagliato!
Bozza robot.jpg

Modifica

la Nemesis è l ' astronave dei Decepticon di Megatron che appare in quasi tutte le versioni del franchise Transformers. Modifica

Transformers (G1) La Nemesis appare per la prima volta nella serie Transformers G1 , nel primo episodio del cartone i decepticon e gli autobot partono per un viaggio interstellare alla ricerca di nuove fonti di energia ,i decepticon con la Nemesis ,gli autobot con l' Arca , la nave segue gli autobot e i decepticon fino a quando entrano nella nave ,ma quando la nave degli autobot perde quota e precita sulla Terra, lo scivolo di ancoraggio della nave decepticon si stacca e la Nemesis si perde nell ' universo .

Transformers Prime La nemesis qui ha un ruolo più importante , compare in ogni episodio ed è sempre l' astronave dei decepticon .

Cinema

Transformers la vendetta del caduto

la Nemesis appare anche nel secondo film della trilogia cinematografica dei transformers ,è la nave di The Fallen che precipito su un satellite di Giove 7000 anni fa ,e dove va megatron dopo essere stato riportato in vita da una scheggia dell' AllSpark dai Constructicons e da scalpel e dove trova anche Starscream .

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale