FANDOM

Scalpel è un decepticon simile a un granchio, un dottore e meccanico abile a smontare e rimontare creature viventi, infatti nel film viene chiamato The Doctor .

Ha una sega rotante e un' assistente che lo aiuta nelle sue operazioni.

Transformers la vendetta del Caduto

Scalpel nel film si trasforma in un microscopio, e dato che Sam Witwiky, dopo aver toccato la scheggia dell 'AllSpark ha nella sua mente una mappa di simboli cybertroniani per una nuova fonte di energon sulla terra, grazie al suo assistente , che fa entrare nella bocca di Sam,riesce a proiettare i simboli nella sua mente, e alla fine cerca di estrarre il cervello a Sam, dopo aver gettato e ucciso il suo assistente ormai inutile,per avere più conoscienze sulla fonte, ma viene interrotto dall' arrivo di Optimus Prime e Bumblebee , e probabilmente o e stato schiacciato da Optimus o da Bumblebee , oppure schiacciato da Sam , oppure ucciso nello scontro a fuoco tra Megatron e Starscream contro Optimus e Bumblebee , ma potrebbe anche essere sopravissuto.

Prima,comunque, sempre nel film , nell' abisso Laurenziano Ravage e i Constructicons per riportare in vita Megatron usano Scalpel, che fatto uscire da Ravage, ordina di uccidere Scrapmetal e con i suoi pezzi uniti al corpo di Megatron usa la scheggia del cubo per riportarlo in vita.

Transformers 3

Nel film vengono visti molti piccoli decepticon uguali a Scalpel che operano per riparare la faccia di Megatron, rovinata da Optimus in Egitto,tra questI potrebbe esserci anche Scalpel mentre gli altri sono simili o cloni , comunque sono trattati come parassiti, schiacciati e lanciati da Megatron , altri potrebbero essere stati uccisi da Optimus quando lo ha decapitato , e altri sono sopravissuti, probabilmente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale