FANDOM

Scrapper è uno dei Constructicon e condivide la sua forma del corpo con un altro Constructicon che si trasforma nel braccio destro di Devastator.

La vendetta del CadutoModifica

Lente 4bs0.png Per approfondire l'argomento, visita la voce Transformers - La vendetta del Caduto!

Scrapper ha combattuto nella battaglia in Egitto insieme agli altri Decepticon. Qui lui, Long Haul e Starscream si sono dati alla ricerca di Sam, possessore della Matrice del Comando. Quando Sam e Mikaela vengono individuati, Scrapper usa la sua mazza ferrata per abbattere il ponte davanti a loro. Scrapper è visto per l'ultima volta mentre fugge cercando di evitare la morte sotto il fuoco dell'Areonautica Americana, purtroppo per lui, i razzi caduti nella zona del conflitto, l'hanno colpito, facendolo esplodere in una palla di fuoco.

Un altro Scrapper partecipa alla battaglia come braccio destro di Devastator, ma viene ucciso insieme agli altri Constructicon, quando il gigante viene colpito da un colpo di cannone elettomagnetico.

Dark of the MoonModifica

Lente 4bs0.png Per approfondire l'argomento, visita la voce Transformers 3!

Scrapper patecipa con gli altri Decepticon alla battaglia di Chicago, ma viene facilmente abbattuto da Optimus Prime che lo colpisce con la sua Spada Energon.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale