FANDOM

Swindle
File:Swindle il commerciante dei Decepticon
Nome: Swindle
Affiliazione: Decepticon
Ruolo: Commerciante
Armi: Fucili a Neutroni
Veicolo Alternativo: Furgone Cybertroniano
Intelligenza: 7/10
Velocità: 6/10
Coraggio: 5/10
Colore: Grigio/Giallo
Nomi Alternativi:
  • Truffa (Nome Italiano)
  • Swindle (Nome Giapponese)
Decepticon

 Swindle è il commerciante dei Decepticon e si vanta sempre di riuscire a vendere i suoi marchingegni a tutti pur essendo molto costosi (forse perchè i compratori sono Decepticon molto malmessi).

Però questo non vuol dire che non sia un ottimo combattente anzi, tutt'altro. Swindle viene considerato anche come secondo cervello dei Combaticon ed è lui quello che viene mandato in missione quando si deve fermare qualcosa di molto grande. Ad esempio Swindle viene mandato dai Combaticon a fermare il gigantesco mezzo Autobot distruggendo le sue sospensioni, però questo si rivelerà più che innutile visto che il mezzo sà volare e che quindi il lavoro di Swindle era tutt'altro che finito, anzi era appena iniziato. Fallito il tentativo di fermata Swindle sale a bordo e inizia a distruggere i cannoni antiaerei per permettere agli altri Combaticon di atterrare e formare Bruticus perchè un solo Combaticon non sarebbe mai bastato per fermare un intero mezzo e nemmeno tutti e cinque, ci sarebbe servito qualcuno con tutta la forza dei cinque robot unita. 

L'armamento di Swindle è più tosto scarsuccio perchè quest'ultimo è più bravo nel utilizzo di Fucili a Neutroni (Fucili di Precisione) e la sua abilità speciale è una sorta di rampino che volendo può anche usare come arma perchè questo rampino distrugge, rompe o sposta diversi tipi di ostacoli. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale